Mercato story
Ausilio: dopo il rinnovo, subito il risarcimento per Bonaventura!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneFresco di rinnovo di contratto, e conseguente rafforzamento della sua posizione per bocca di Erick Thohir, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio non perde tempo e cerca rinforzi per rendere più competitiva la squadra di Walter Mazzarri. Il tecnico nerazzurro, profondamente deluso dal rendimento di Hernanes, avrebbe già chiesto di intervenire nel mercato di riparazione per acquistare un uomo d’ordine che sia in grado di velocizzare il gioco in mezzo al campo e prendere in mano le redini della manovra. Insomma, un classico regista basso.
Un ruolo che, nel calcio di oggi, fatica a trovare interpreti adeguati. Eppure Ausilio, sfruttando l’asse di mercato instaurato in estate con l’Atalanta (nella figura del direttore sportivo Sartori) potrebbe chiedere informazioni ai nerazzurri per Daniele Baselli, talentuoso play maker nerazzurro su cui ha messo gli occhi mezza serie A.
Il ds nerazzurro però, ancora scottato dall’affare Bonaventura, potrebbe però avere la priorità sulla concorrenza: già stasera, in occasione della sfida di San Siro tra Inter e Atalanta, le parti avranno un primo incontro preliminare per imbastire la trattativa. Che, al momento, sarebbe possibile a gennaio solo in caso di partenza di Kuzmanovic, che piace sempre in Bundesliga.
In caso contrario, se ne riparlerebbe per giugno: prezzo di partenza 10 milioni di euro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…