Mercato story
L’Inter fa i conti… con i propri conti. Ed è pronto un vero giro d’Europa delle occasioni d’oro
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter deve fare i conti… con i propri conti. Le casse societarie infatti piangono e la Uefa ha minacciato sanzioni alla Beneamata, che però non rinuncia all’idea di rinforzarsi sul mercato, preferibilmente continuando quanto di buono fatto quest’estate.
E così, dopo gli arrivi a basso costo di Medel, M’Vila e Osvaldo e quello a titolo gratuito di Vidic, Ausilio (fresco di rinnovo) è pronto a rilanciare. Diverse le piste che il club seguirà nelle prossime settimane, conducono tutte a giocatori di qualità il cui contratto è in scadenza.
Il nome che spicca nella lista del ds è quello di Yevhen Konoplyanka, stella del Dnipro che anche nella sfida di Kiev contro la squadra di Mazzarri non ha affatto sfigurato. Restano d’attualità anche i nomi di André Ayew del Marsiglia e di Fabian Schar del Basilea, senza dimenticare Rolando. Il possente centrale è tornato al Porto per le alte pretese economiche dei lusitani, ma in biancoblù sta passando mesi da corpo estraneo. Un nuovo aereo per Milano potrebbe decollare quindi nella prossima stagione. E sarebbe l’unico costo dell’operazione per corso Vittorio Emanuele…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…