Amarcord
Juventus ancora regina: e Allegri batte Conte
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMassimiliano Allegri meglio di Antonio Conte. I tifosi della Juventus si devono ricredere almeno su questo punto: le false partenze del tecnico toscano. La Vecchia Signora in questa stagione è scattata fortissimo, migliorando addirittura il ruolino di marcia della squadra dei record dell’anno scorso. Dopo tre partite, infatti, Conte aveva già perso due punti in campionato, e non era andato oltre l’1-1 in Champions a Copenaghen. Inoltre, la porta di Buffon è al momento inviolata, mentre nella scorsa stagione il numero 1 bianconero aveva dovuto incassare tre reti.
E non è tutto: da registrare la partenza lampo di Carlos Tevez, che nel nuovo regime di Allegri ha meno limitazioni ed è più libero in attacco (4 gol in una settimana, contro le due della scorsa stagione).
Un buon viatico in vista del tour de force che aspetta i campioni d’Italia, e finalmente l’allenatore livornese, nonostante i modi tanto diversi da quelli di Conte, sta cominciando a fare breccia nei cuori dei tifosi bianconeri.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO