Mercato story
Montella: “Aquilani non è sereno. Gomez non deve dimostrare nulla”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneVincenzo Montella fa il punto della situazione in casa Fiorentina alla vigilia della trasferta contro l’Atalanta. La vittoria in Europa League ha dato fiducia: “Dà entusiasmo, vincere è sempre bello. Ci dà fiducia ed entusiasmo. In campionato le cose sono diverse. L’Atalanta è una squadra organizzata, operaia. Sappiamo le difficoltà che incontreremo, ma sappiamo anche quale sia la nostra forza”.
Il caso Aquilani, rimasto in tribuna in Europa League: “Aveva avuto un piccolo problema in allenamento e volevo preservarlo in vista della partita di domenica. Speriamo di metterlo a posto. Si parla troppo della sua situazione contrattuale, che può dar noia a me e soprattutto a lui. Cuadrado? Mi che anche la sua situazione contrattuale venga risolta”.
Sulle difficoltà di Mario Gomez: “Non deve pensare di dimostrare qualcosa in più degli altri compagni. Non deve vivere questo momento con eccessive responsabilità. Deve divertirsi, e di conseguenza farà divertire anche noi. Sono soddisfatto di come la squadra ha cercato di aiutarlo”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…