Mercato story
Oltre mezzo miliardo di debiti, il Real deve cedere
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDietro al recente malumore del presidente del Real Madrid Florentino Perez non ci sono solo i risultati scadenti nella Liga e i malumori di Cristiano Ronaldo, ma anche il pesante debito accumulato negli ultimi anni dalla casa blanca.
A rendere noti gli scomodi numeri il presidente della Asociación por los Valores del Madridismo Carlo Mendoza: il club è in rosso di 602 milioni di euro. “Kakà è costato al club un totale di 120 milioni di euro, in pratica un milione per ogni gara giocata dal brasiliano (appunto 120 ndr). Anche gli acquisti di Bale, Illarramenti e James Rodriguez sono stati esagerati anche perché sarebbe bastato rinnovare il contratto con Di Maria per evitare di spendere 80 milioni per acquistare il colombiano”, sono le parole di Mendoza, che esprime il pensiero di buona parte dei tifosi madridisti.
In giornata si riunirà l’assemblea generale ordinaria del Real che dovrà approvare i bilanci. Prevista anche la presenza di un grosso contingente di forze dell’ordine per le annunciate contestazioni.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…