Amarcord
Tevez: “Sfida e stadio leggendari, tra i rossoneri temo…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCarlos Tevez parla ai microfoni della Gazzetta dello Sport a poche ore dal big match tra Milan e Juventus. L’Apache già pregusta l’atmosfera del Meazza: “Milan-Juventus è una grande partita in uno stadio leggendario, è bello giocarla e sarebbe bello vincerla. Il Milan è una squadra vera e compatta in questo avvio di stagione e tutti remano nella stessa direzione. Sono curioso di vedere come reagiranno sotto pressione perché a loro tocca dimostrare qualcosa, non a noi che siamo al top da tre anni”.
“Mi aspetto comunque una bella partita – continua l’Apache -, se vinciamo diamo un segnale forte. Non sono d’accordo con chi dice che lo scudetto sarà un duello con la Roma, anche le milanesi mi sembrano forti e pronte. Conte? A maggio mi sentivo che sarebbe partito, Allegri invece è tranquillo e sa molto di calcio, ha già il rispetto di tutti. Champions? Non deve essere un’ossessione, viviamola passo dopo passo”.
Poi l’argentino si sbilancia sul rossonero che teme di più: “El Shaarawy, ha grandi qualità e doti atletiche eccezionali”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO