Amarcord
Lazio, Parolo “Se diamo il 100% abbiamo pochi rivali”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’ex centrocampista del Parma Marco Parolo ci ha messo poco per integrarsi negli schemi di Pioli, e per entrare nel cuore dei tifosi della Lazio, come dimostra l’esultanza sotto la Nord dopo il gol di domenica contro il Cesena: “Siamo ancora all’inizio, ma questa squadra può crescere tantissimo – dice Parolo a Lazio Style Radio -. Tra un paio di mesi si potrà capire che Lazio è questa, e lo dicevo anche dopo la sconfitta a Milano all’esordio. Se diamo il 100%, questa squadra ha pochi rivali”.
Parolo ha parlato anche del rapporto con i suoi nuovi tifosi: “Dovunque andiamo c’è sempre una chiazza biancoceleste, anche in trasferta sappiamo di poter contare su di loro. Abbiamo voglia di ripagarli dei sacrifici fatti, dobbiamo renderli orgogliosi sul campo come loro ci rendono orgogliosi quando vanno in giro”.
Il centrocampista ha speso anche belle parole per il suo nuovo tecnico, Stefano Pioli: “Il mister è molto bravo nel preparare la partite, sappiamo tutti cosa fare in campo: se lo seguiamo, i risultati arriveranno”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO