Mercato story
“Guarin non voleva la Juve! Era un’idea di Branca…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’agente di Fredy Guarin, Marcelo Ferreyra, ai microfoni di Voci di Sport ha svelato altri retroscena sul trasferimento, poi fallito, del suo assistito alla Juventus. Tra il colombiano è l’Inter è scoppiata definitivamente la pace: “La realtà è che non ci sono mai stati problemi. Fredy è sempre stato felice di vestire la maglia nerazzurra. E lo è anche adesso. Non ha mai avuto problemi col tecnico dell’Inter. Si tratta di voci infondate”.
A gennaio, Guarin non voleva quindi andarsene per problemi con il tecnico toscano: “No, Mazzarri non c’entra. Era tutta un’idea dell’Inter. Anzi, mi correggo: di una persona che adesso non fa più parte dell’entourage nerazzurro. Mi riferisco a Marco Branca, ex direttore dell’area tecnica del club meneghino. Né io, né Fredy siamo mai stati a Torino per parlare con la società bianconera. È stato tutto voluto dall’Inter che aveva il desiderio di portare a termine lo scambio con Vucinic”.
“I supporter devono conoscere la verità – continua Ferreyra -. Per Fredy è stato un trauma tutto questo accanimento nei suoi confronti. Ciò che importa è che quel momento sia passato. Adesso bisogna guardare avanti per il bene del giocatore e dell’Inter”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…