Diavolo in me
Il Tweet del giorno – Osvaldo si prende l’Inter. E festeggia con un amico… juventino
Published
10 anni agoon
By
RedazioneJuventus e Inter possono sorridere: il weekend di campionato ha consegnato altrettante convincenti vittorie per due delle rivali più antiche del calcio nostrano.
Si profila quindi un nuovo, infinito derby d’Italia fatto di battaglie giocate non soltanto sui campi di gioco, ma anche dietro le scene, con polemiche continue a rimbalzare da Milano a Torino e viceversa? Non necessariamente.
Pablo Osvaldo, subito protagonista alla prima in serie A a San Siro da giocatore nerazzurro, ha infatti incantato con due reti (solo Icardi gli ha rubato la scena, realizzandone tre). E come ha deciso di trascorrere la sua serata dopo l’impresa? Festeggiando con un collega… ma che gioca per i rivali bianconeri.
Si tratta di Carlos Tevez, a sua volta decisivo nella vittoria di Madama contro l’Udinese (ha segnato la prima rete della sfida di sabato scorso allo Stadium). Come ha confessato Osvaldo su twitter, infatti, la domenica iniziata con il 7-0 sul Sassuolo è finita con una “bella serata tra amici e tante risate“. E uno di questi amici era proprio l’Apache.
La speranza è che il clima tra bianconeri e nerazzurri resti così disteso per tutto il campionato…