Cartellino Rosso
MOVIOLA – Parma-Milan 4-5: Direzione di gara sufficiente del sig. Massa
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCoerente. Questo è l’aggettivo più appropriato alla direzione di gara dell’arbitro Davide Massa di Imperia, alla quarantesima direzione in Serie A. Di seguito gli episodi come sempre raccolti ed evidenziati per voi da “Calcissimo.com”:
Al 5′ Poli trattiene vistosamente Acqua a centrocampo, l’arbitro segnala il fallo e redarguisce il centrocampista rossonero. Ci stava però il giallo.
Al 16′ Bonera interviene da dietro su Cassano per evitare lo sviluppo di una possibile ripartenza dei gialloblu. Corretta l’ammonizione.
Al 24′ Felipe entra da dietro su Menez. Giusto ammonire.
Al 34′ Ancora Felipe, questa volta su Bonaventura dopo aver subito un tunnel. Il fallo ci stava e, ad esser fiscali, il secondo giallo.
Al 45′ Lucarelli entra da dietro in area su Menez lanciato a rete. Rigore sacrosanto ma l’ammonizione è generosa, ci stava l’espulsione.
Al 58′ Bonera para al limite una conclusione di Jorquera e subisce il secondo giallo lasciando il Milan in 10. Decisione sacrosanta.
Al 60′ De Jong è vittima dello spray. Sulla punizione scaturita dal fallo da espulsione di Bonera esce dalla barriera prima che parta il tiro e viene giustamente ammonito.
Al 77′ Felipe interviene su Menez, giusto fischiare il fallo ma l’ammonizione è troppo frettolosa. Felipe già ammonito, dunque, viene espulso.
All’85’ Acqua ferma Menez con le cattive. Giusto il giallo