Amarcord
Lazio, Pioli “Prestazione di livello come a Milano, abbiamo una precisa identità”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ soddisfatto Stefano Pioli, che riscatta il risultato negativo di San Siro battendo nettamente il Cesena all’Olimpico con le reti di Candreva, Parolo e Mauri: “Io credo che la prestazione era stata positiva anche a Milano ma eravamo rimasti solo con la rabbia. Siamo stati bravi a incanalare la rabbia nella giusta direzione. Il Cesena si è difeso bene ma noi siamo stati bravi e trovare spazi e a creare tante occasioni”.
Il tecnico ha commentato anche il fatto che nella formazione titolare ci fossero ben 6 nuovi acquisti: “Al di là dei singoli la squadra comincia ad avere una certa identità, a stare bene i campo. E’ chiaro che abbiamo ancora dei lavori in corso, siamo insieme da soli due mesi e con i reduci dal Mondiale anche da meno. Siamo sulla buona strada ma si può crescere ancora”.
In chiusura una battuta su Djordjevic, quest’oggi preferito a Klose: “L’ho scelto per essere più aggressivi, perché attacca molto la profondità ma è subito pronto a recuperare il pallone. E’ stato bravo, si è messo a disposizione della squadra. Non è detto che non possa giocare insieme a Klose, ora siamo partiti con questo modo di gioco ma se ci sarà l’occsasione proveremo altre soluzioni”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO