Amarcord
Milan, Galliani sta con Lotito: “Il suo non è presenzialismo, ma..”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneClaudio Lotito è stato bersagliato sui social network nei giorni scorsi per la sua presenza al seguito della nazionale azzurra impegnata nelle qualificazioni europee. Il presidente della Lazio è stato “visto” prima sulla luna in compagnia di Neil Armstrong, poi ad un congresso di Obama e persino ospite dell’Ultima Cena di Leonardo.
Anche Daniele De Rossi, tra gli altri, ha espresso scetticismo riguardo la presunta invadenza del consigliere federale, augurandosi che non tutti e 21 intraprendano lo stesso percorso di Lotito.
A prendere le difese del patron biancoceleste ci ha pensato Adriano Galliani, sostenendo la tesi per cui si tratti di attivismo e non di presenzialismo: “Quello di Lotito non è presenzialismo, è attivismo. Quello che fa non lo fa per se stesso, ma perché rappresenta la Lega calcio, che ha votato in un certo modo proprio perché voleva che si realizzassero le riforme che propongono Lotito e Tavecchio. Il mio ruolo? Non mi sono affatto defilato, sono vicepresidente di Lega e, per esempio, la proposta sulla multiproprietà è mia. L’Italia è il Paese dei campanili e le multiproprietà li tutelano. Se il Monza diventasse il Milan B si perderebbe qualcosa”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO