Pagelle
ESCLUSIVA – Inter, Biasin: “Contro il Sassuolo Mazzarri deve osare, altrimenti rischia di…”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1739268132)
Published
10 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
“Calcissimo.com” ha intercettato in esclusiva Fabrizio Biasin, responsabile della pagina sportiva del quotidiano “Libero” e noto tifoso interista.
Fabrizio, Mazzarri proprio non vuol saperne di schierare le due punte, dal momento che starebbe meditando di inserire Guarin a supporto di Icardi…
“Così sembrerebbe, ma aspettiamo domani. Sono dell’idea che alla fine troverà quel coraggio che finora gli è mancato per convincere i tifosi nerazzurri che può essere lui l’allenatore giusto per l’Inter. Contro il Sassuolo, a San Siro, dovrà osare e schierare le due punte. Credo che lo farà, ma se non lo facesse rischierebbe di mettersi contro quella parte di pubblico che ancora sta dalla sua parte“.
La giustificazione di Mazzarri è che può disporre soltanto di tre punte di ruolo. Secondo te, sarebbe stata necessaria una quarta punta? Te l’aspettavi?
“Tutti quanti si aspettavano almeno un altro innesto in avanti, ma se in un anno di gestione Mazzarri non si è mai avvertita la necessità di una quarta punta, la proprietà deve averne tenuto conto e, nascondendosi dietro a questo alibi, non è intervenuta. Ad ogni modo, la rosa nerazzurra rimane sicuramente competitiva“.
La coppia Medel-M’Vila non ha funzionato contro il Toro, pensi dovrebbe giocare uno solo dei due oppure, secondo te, possono coesistere?
“Quelli che secondo me non possono coesistere sono Hernanes e Kovacic, perchè quando giocano vicini finiscono per pestarsi i piedi. Il tandem Medel-M’Vila invece ha soltanto bisogno di un maggiore rodaggio, quando entrambi imparereanno a gestire meglio gli spazi, credo potranno far bene insieme“.
You may like
Champions, sarà Roma-Barcellona: l’ultima volta finì così…
23 agosto 1991, il primo Trofeo Luigi Berlusconi…
Euro 2012: Italia-Germania 2-1, azzurri in finale! Milano e Roma in delirio, incubo a Berlino
ESCLUSIVA – Emilio Bianchi: “Giusto finire la stagione con Pippo. Sarri? Il mio sogno è un altro…”
ESCLUSIVA – Claudio Zuliani su Juve-Milan: “Vinceremo 3-1 con Tevez sugli scudi!”
ESCLUSIVA – Zuliani: “Juve agli ottavi con merito, nessun biscotto! Conte si starà mordendo le mani”