Mercato story
Linea verde Inter: occhi su 15 giovani promesse!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAlcuni già affermati professionisti, altri conosciuti solo dagli addetti ai lavori. Sono quindici i giovani prospetti entrati nel mirino degli osservatori interisti, alla ricerca di talenti in giro per il mondo. L’iniziativa della Beneamata fa seguito alle nuove direttive del presidente Erick Thohir che da mesi ripete che la linea verde è la strada giusta da seguire per il futuro nerazzurro.
Questi i nomi riportati da “Tuttosport”: i difensori Dimitri Foulquier del Granada, Josè Gimenez dell’Atletico Madrid e Fabian Schaer del Basilea i centrocampisti Daniele Baselli dell’Atalanta, Marcelo Brozovic della Dinamo Zagabria, Matias Kranevitter del River Plate, Florian Thauvin del Marsiglia e Lucas Silva del Cruzeiro.
Per gli attaccanti, piacciono Andrea Belotti del Palermo, Michy Batshuayi del Marsiglia, Luka Djordjevic (proprietà Zenit, in prestito alla Sampdoria), Paul-Jose M’Poku dello Standard Liegi, Arkadiusz Milik (proprietà Bayer Leverkusen, in prestito all’Ajax), Alan Pulido del Tigres, Heung-Min Son del Bayer Leverkusen, che ha partecipato ai Mondiali in Brasile.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…