Mercato story
L’Inter sceglie l’attaccante del futuro: due nomi caldissimi
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUn attaccante di spessore per completare la rosa di Walter Mazzarri a gennaio: l’Inter sta pianificando le strategie per la sessione invernale e punta decisa su due giovani di prospetto, Fabio Borini e Florian Thauvin, già cercati senza successo al termine del calciomercato estivo.
I due hanno caratteristiche diverse: Borini è una seconda punta di fatto, capace di giostrare con tutti e tre gli attaccanti nerazzurri, mentre Thauvin parte da una posizione più arretrata, da trequartista o ala, ma ha una media reti di tutto rispetto (10 i gol nell’ultima Ligue 1).
Per Borini Piero Ausilio lavora da tempo a un prestito con diritto di riscatto a giugno 2015: saranno decisivi i prossimi mesi e l’eventuale impiego dell’ex Roma con la maglia dei Reds. Se resterà ancora ai margini, Brendan Rodgers aprirà a un trasferimento temporaneo per gli ultimi mesi della stagione.
Ma sono avviati da settimane anche i contatti con il Marsiglia per il gioiellino dell’OM: in questo caso, però, sarà necessaria la cessione di Fredy Guarin in inverno per recuperare la liquidità necessaria per un possibile trasferimento.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…