Amarcord
Parma, Donadoni lancia l’allarme: “Abbiamo una rosa troppo ampia”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIntervistato ai microfoni di Sky, l’allenatore del Parma, Roberto Donadoni, ha parlato del mercato appena conclusosi, duramente criticato dai tifosi e che ha visto, secondo il parere di molti addetti ai lavori, il Parma indebiloirsi sotto ogni punto di vista. Di parere contrario è il tecnico gialloblu, che ha lamentato però un’eccessiva lunghezza della rosa.
“Non ha più senso parlare di calciomercato, è un discorso al quale non dobbiamo pensare sino al prossimo gennaio. E’ però vero che abbiamo un po’ troppi giocatori in rosa e questo può essere un aspetto problematico per la nostra stagione”, le parole del tecnico bergamasco.
Un Parma in cerca di riscatto dopo il deludente esordio di Cesena. Avversario della seconda giornata, il Milan di Pippo Inzaghi, sulla carta sicuramente favorito, ma al quale Donadoni promette di dare battaglia: “Il nostro obiettivo è quello di riscattare la sconfitta subita la prima giornata contro il Cesena, vogliamo fare bene contro il Milan, dove tra l’altro avremo anche grandi motivazioni. E’ chiaro che per fare bene dovremo fare una grande partita”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO