Pagelle Inter
Argentina, Di Maria choc: “Il Real Madrid non mi ha voluto far giocare la finale dei Mondiali”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAngel Di Maria choc ai microfoni di ‘Radio America’.
L’asso argentino ha lasciato in estate il Real Madrid per accasarsi al Manchester United e ora si toglie qualche sassolino dalle scarpe contro il suo ormai ex club: “Il Real mandò una lettera alla Federazione per non farmi giocare la finale dei Mondiali“.
“Nel momento in cui me la diedero la stracciai e non la assecondai, la decisione fu quindi presa dal ct Sabella. Al contempo non volevo che la squadra potesse restare con un uomo in meno dopo cinque minuti. Ma l’indomani stetti malissimo, come non mi era mai capitato nel corso della mia vita“, aggiunge Di Maria.
“Da quanto ho capito la lettera era soltanto a fini cautelativi, ma Grondona mi garantì che nel caso in cui avessi giocato se ne sarebbero assunti le proprie responsabilità“, spiega poi il ‘Fideo’. Lo stesso Grondona, presidente dell’AFA durante i Mondiali (nel frattempo tragicamente defunto per un’aneurisma), secondo il ‘Mundo Deportivo’ avrebbe confermato all’agenzia ‘Telam’ dell’esistenza della lettera, “ricevuta dalla dirigenza federale nel corso del viaggio per Rio de Janeiro“.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…