Pagelle Juventus
Editoriale – Juve, da Falcao a… Nessuno! I tifosi si sentono presi in giro
Published
10 anni agoon
By
RedazioneQuante cose son successe nell’arco di un’estate! Un’estate calda, ma sferzata da un vento tagliente. Un vento di cambiamento, di rinnovamento per tutto il mondo bianconero. Prima l’addio, improvviso e spiazzante del condottiero Antonio Conte, poi l’arrivo del nemico Allegri e infine un mercato che non è mai decollato.
Un mercato austero, molto torinese, per non dire… Triste. Dopo l’arrivo dell’oggetto misterioso Morata dal Real Madrid, subito ai box per una distorsione al ginocchio, Beppe Marotta ha più volte ribadito la necessità di un nuovo rinforzo in attacco, ma dalle parti di Vinovo, non si è ancora visto nessuno.
Tanti i nomi che si sono susseguiti giorno dopo giorno, da Hernandez a Shaqiri fino a Falcao. Già, Falcao! Sogno di una notte di mezza estate, per dirla alla Shakespeare. Sogno destinato a rimanere tale, fumo negli occhi di un popolo, quello juventino, che ormai da anni attende la venuta di un Messia profetizzato, ma finora mai arrivato. Da Falcao a… Nessuno! Ma non si tratta di Ulisse! E i tifosi si sentono presi in giro… Ancora una volta!
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”