Amarcord
Inter, Osvaldo si presenta: “Serve un’Inter rock!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl nuovo acquisto dell’Inter Pablo Daniel Osvaldo, si è raccontato in una bella intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato dei suoi primi giorni neroazzurri e del ritorno in nazionale grazie ad Antonio Conte ct.
Sul rittorno in nazionale e sul rapporto con il ct azzurro Antonio Conte: “Con Conte, come con Mazzarri, ho un ottimo rapporto. I temi del carattere da mettere in campo sono gli stessi. Sono davvero molto contento di poter tornare in Nazionale”.
Sulla sua (breve) esperienza in neroazzurro e sugli obiettivi stagionali: “Dove possiamo arrivare? Zero chiacchiere, altrimenti ci porta sfiga. Amiamo i fatti, come spesso dice Mazzarri. Ho avvertito l’affetto della gente, ma l’importante è che si vinca: è banale dirlo ma conta quello e arrivare fisicamente al top. Con calma tutto arriverà”.
Sulla partita d’esordio a Torino contro la squadra granata di Giampiero Ventura: “A Torino non è semplice: serve un incipit molto rock”.
Piccola chiosa finale sul prossimo tatuaggio del bad-boy del calcio italiano: “Prossimo tautaggio? Un salmone. Perché è un genio, se ne sbatte di tutti e va per la sua strada. Controcorrente”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO