Mercato story
Juventus, il Real piomba su un altro obiettivo bianconero: Marotta deve accelerare
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon solo Falcao, il Real Madrid ora insidia la Juventus anche per Javier Hernandez. Quello di Juventus e Real è un gioco fatto di mosse e contromosse, tutte però, indirizzate verso i medesimi obiettivi, e si sa: non è facile competere contro chi dispone di mezzi (economici) superiori ai tuoi.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Carletto Ancelotti sarebbe piombato sull’attaccante dello United, per cercare un sostituto di Kareem Benzema, qualora fosse impossibile raggiungere l’accordo con il Monaco per Radamel Falcao. Così come con la Juventus, anche con le merengues lo United starebbe trattando sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Per potersi aggiudicare il messicano, Marotta deve dunque accelerare i tempi dell’operazione e siglare l’accordo il più in fretta possibile, forte del fatto che a Madrid, difficilmente il Chicharito potrebbe ricoprire un ruolo importante in rosa. Proprio la volontà di rilanciarsi sul palcoscenico internazionale, dopo un paio di stagioni non all’altezza delle aspettative, potrebbe spingere il messicano a scegliere la Vecchia Signora, che comunque resta vigile anche per quanto riguarda la situazione relativa a Radamel Falcao.
Intanto nel match giocato contro il Burnley e pareggiato dai Red Devils Hernandez non è sceso in campo e Van Gaal ha lasciato intendere di non voler puntare su di lui..
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…