Mercato story
VIDEO – L’EuroInter sogna in grande: e ora anche Mazzarri lavora per il mercato. Elogiando il primo obiettivo nerazzurro
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ uno il nome che fa sognare l’Inter in questi giorni, il giocatore indicato per far compiere alla squadra meneghina il definitivo salto di qualità mentre sta per partire una stagione iniziata con il piede giusto. Il nome è quello di Ezequiel Lavezzi.
Il Pocho ha già deciso da tempo di lasciare Parigi e piace molto alla Beneamata (che vuole accelerare le cessioni di Guarin e Alvarez proprio per dare via all’assalto a Lavezzi). Non solo. A Milano ritroverebbe Walter Mazzarri, suo maestro ai tempi di Napoli e che – dopo la vittoria nerazzurra contro lo Stjarnan – non ha nascosto la propria stima verso l’ex allievo, pur mantenendo il suo ormai proverbiale basso profilo.
“Non voglio parlare di mercato, ma della partita. Poi penseremo all’esordio in campionato contro il Torino. Detto questo, con Lavezzi c’è un rapporto bellissimo e di grande stima reciproca. Quando sono arrivato al Napoli l’ho fatto crescere e insieme abbiamo vinto una Coppa Italia e ben figurato in Champions League. E’ un giocatore che non si discute“, ha dichiarato il tecnico di San Vincenzo.
Elogi anche per Mateo Kovacic, autore di una tripletta che ha posto fine al suo lungo digiuno del gol, iniziato al momento del suo arrivo all’Inter: “Ha fatto quello che gli avevo chiesto. Ci avevo lavorato con i miei collaboratori per un anno e un mese. Il ragazzo ci ha seguiti, lo dimostra il primo gol, che è arrivato perché Mateo ha tagliato dentro l’area, cosa che prima non faceva mai. E’ anche migliorato al tiro e a livello tecnico, sono particolarmente contento del lavoro che ha fatto“.
GUARDA IL VIDEO.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…