Amarcord
Juve, che mazzata: Pirlo fermo 1 mese. Le tre alternative di Allegri
Published
10 anni agoon
By
RedazioneBrutte notizie per la Juventus, a due giorni dall’inizio del campionato: l’infortunio al ginocchio di Andrea Pirlo riportato in allenamento è più grave di quanto si prevedeva. Il regista bresciano dovrà fermarsi per un mese, e salterà le prime giornate di campionato, oltre che i due turni iniziali di Champions League.
“Alla seduta non ha preso parte Andrea Pirlo che, a seguito del trauma contusivo-distorsivo dell’anca destra riportato in occasione del Trofeo Tim, questa mattina è stato sottoposto ad una risonanza magnetica. L’esame ha evidenziato una distrazione della funzione muscolo tendinea del retto femorale per cui saranno necessari 30 giorni per il completo recupero funzionale. Il centrocampista proseguirà nel suo programma riabilitativo e verrà sottoposto a nuovi accertamenti tra 15 giorni”, recita la nota del club bianconero.
Massimiliano Allegri non si preoccupa, ha tre soluzioni: inserire Asamoah e spostare Pogba come regista centrale, giocare subito la carta Coman, oppure provare Pereyra come trequartista, retrocedendo Marchisio in mediana con Vidal e Pogba.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO