Amarcord
Ranocchia: “A gennaio volevo mollare tutto. Mazzarri ci porterà in alto”
Published
10 anni agoon
By
Redazione“A gennaio sono stato vicino alla cessione ed ho davvero pensato di mollare tutto. In sei mesi sono passato da ex a capitano. Il calcio è strano”: il capitano dell’Inter Andrea Ranocchia si confessa in un’intervista a Tuttosport.
Con i nerazzurri è scoppiata la pace dopo mesi turbolenti: “Per il rinnovo del mio contratto manca solo la firma. Ho deciso di restare all’Inter alla fine della scorsa stagione. Per tre anni sono stato venduto ai bianconeri. Da quest’estate, con l’addio di Conte, si è smesso di affiancare il mio nome alla Juventus”.
L’elogio a Walter Mazzarri: “Credo che, come tutti noi, sia rimasto stregato dal progetto del club. E’ uno dei migliori allenatori, con lui possiamo fare il salto di qualità. L’ho ritrovato carico, con più entusiasmo”.
Lo spogliatoio senza i senatori storici: “Avevano tante vittorie sulle spalle ed esperienza da vendere. Ma adesso tocca a noi raccogliere i loro insegnamenti, trasmettere gli ideali nerazzurri agli ultimi arrivati e disegnare una nuova Inter”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO