Mercato story
Inter-Milan, doppio derby per le ali
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUna sessione di calciomercato relativamente piatta per Milan e Inter si sta infiammando nel finale. Si profila uno scontro tutto meneghino per le due ali desiderate nell’estate, Alessio Cerci e Jonathan Biabiany. I nerazzurri devono assicurarsi per forza di cose un nuovo attaccante esterno o si ritroveranno con uno scarno reparto offensivo in vista dell’inizio della serie A e dell’Europa League. Se non andasse in porto il colpo Lavezzi, le prime alternative saranno proprio l’esterno granata e l’attaccante francese del Parma.
Non a caso entrambi i giocatori sono richiesti da tempo da Filippo Inzaghi, che oltre a una punta centrale (tutto porta a Torres), vorrebbe anche un giocatore in grado di dare imprevedibilità al reparto offensivo. I rossoneri si sono già fatti avanti con il Parma, i nerazzurri hanno un’intesa di massima con Biabiany.
Per quanto riguarda Cerci, il discorso si complica a causa della cifra richiesta da Cairo: entrambe le milanesi potrebbero essere beffate dall’Arsenal o dall’Atletico.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…