Amarcord
Palermo, Zamparini confessa: “Sono preoccupato, voglio capire cosa è successo in Coppa Italia”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon è proprio andata giù a Maurizio Zamparini il 3-0 subito dal suo Palermo contro il Modena in Coppa Italia. Il patron rosanero, ancora furioso per l’accaduto ha parlato così ai cronisti nel capoluogo siciliano: “Quando il Palermo va in disgrazia vengo qui, altrimenti non mi vedete. Sicuramente sono preoccupato, nessuno si aspettava questo passo falso, ancora voglio capire da cosa deriva, non sono venuto a fare processi, ma a capire per evitare che succeda ancora“.
Sul futuro di Hernandez, corteggiato dal Benfica: “Ci sono contatti, mi auguro che rimanga e ritorni l’Hernandez del dopo mercato perche’ quando c’e’ il mercato non e’ piu’ lui. Pero’ se il giocatore vuole andare via spero trovi la squadra e ci dia il tempo, che e’ brevissimo, per trovare i sostituti, che comunque abbiamo gia’ in agenda“.
Sugli abbonamenti dei tifosi: “Se invece di perdere 3-0 vincevamo radoppiavamo gli abbonati. Ai tifosi dico che avremo una difesa all’altezza delle formazioni piu’ forti, ritengo di avere un’ottima squadra con questi insertimenti e di avere un po’ di pazienza“
Sugli obiettivi stagionali: “Non parlo piu’ altrimenti perdiamo di nuovo 3-0. Lotteremo per la salvezza“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO