Mercato story
VIDEO – Napoli, ecco De Guzman: “Io trequartista, ma a disposizione di Benitez”
Published
10 anni agoon
By
RedazionePrime parole da giocatore del Napoli per Jonathan De Guzman, prelevato dal Villarreal: “Napoli è una grande piazza con una grande storia, qui c’è la possibilità di giocare la Champions e spero di riuscirci. Il calcio italiano mi affascinava, il Napoli è al top negli ultimi anni. Ho giocato in Olanda, Spagna e Inghilterra, volevo una nuova esperienza”.
“La mia posizione è quella di trequartista – continua De Guzman -, ma al momento sto considerando altre situazioni con Benitez. Sono a sua disposizione. Prime sensazioni? Mi sento già il benvenuto, i prossimi giorni saranno importanti per squadra, città e fan. Sono dispiaciuto di non poter essere in campo a Bilbao, ma ci sono tanti calciatori bravi. Speriamo di fare un buon risultato”.
Intanto Benitez ha diramato le convocazioni per la partita di Champions: c’è Zuniga, a casa Pandev e Dzemaili, in uscita.
Rafael, Andujar, Colombo, Contini, Maggio, Mesto, Henrique, Albiol, Britos, Koulibaly, Zuniga, Ghoulam, Gargano, Jorginho, Inler, Insigne, Callejon, Mertens, Hamsik, Michu, Duvan, Higuain.
GUARDA IL VIDEO!
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…