Amarcord
Parma: 1-1 in amichevole con il Carpi, Donadoni “Nessun caso Cassano”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ finita 1-1 l’ultima amichevole del Parma, contro il Carpi, prima dell’inizio del campionato in programma domenica 31 agosto al Manuzzi di Cesena. I gol arrivano nel secondo tempo, vantaggio crociato al 53′ con Amauri, che, su un perfetto cross di Belfodil, anticipa tutti in elevazione e deposita il pallone alle spalle di Dossena. Qualche minuto più tardi Palladino potrebbe raddoppiare, ma sono i padroni di casa a trovare la via del gol al 74′ con Lasagna, che approfitta di un mezzo errore di Iacobucci e pareggia i conti.
Nel post partita Donandoni ha commentato così la prestazione dei suoi: “Il campo ha condizionato decisamente la gara, abbiamo incontrato una squadra molto aggressiva e che si difendeva tanto. Nel complesso però l’abbiamo abbastanza controllata e abbiamo avuto occasioni importanti per fare gol nelle quali però non c’è stata la giusta cattiveria e questa è un po’ la componente che ci manca. Comunque è un test che ci è servito, era importante mettere minutaggio nelle gambe di tutti poi la prossima settimana sarà più di scarico in preparazione all’inizio del campionato.
Infine, non poteva mancare una battuta sul caso Cassano: “Non mi sembra ci sia stato nessuno sfogo di Cassano. Ma sull’argomento si esprimerà meglio Leonardi in settimana. Se i giocatori hanno detto quello che hanno detto è perchè non c’è nessun problema di questo genere. Non so da dove escano questo tipo di cose e comunque, che siano positive o negative, è giusto che le nostre cose restino nostre”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO