Amarcord
Genoa: Gasperini “Concentrati sul Lanciano, non sarà facile”
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Dobbiamo curare diversi aspetti. Per esempio la condizione non è omogenea per motivi differenti, ma possiamo essere positivi a livello di bilancio e di risultati prodotti”. Gian Piero Gasperini fa un bilancio della preparazione estiva al sito ufficiale del Genoa, sottolineando gli aspetti positivi: “Stiamo crescendo e, a tratti, giochiamo il calcio che vogliamo. Puntare sulla coralità del gioco, sulla partecipazione di un gruppo il più possibile allargato, è una delle regole base. La squadra mi piace”.
Il tecnico rossoblu analizza anche il mercato: “Vedremo nelle ultime fasi del mercato se si presenterà un’opportunità da cogliere, al di là delle eventuali operazioni di scambio. Ci aspettano un campionato e un inizio durissimo, però vedo un bel clima intorno e questo aiuta”.
Infine Gasperini si concentra sulla gara contro il Lanciano di coppa Italia: “L’obiettivo immediato è la coppa Italia, pensiamo alla partita con il Lanciano e a passare il turno, anche se vincere fuori casa non è mai facile”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO