Amarcord
VIDEO – Lazio, Klose: “Voglio allenare. Djordjevic mi piace”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMiroslav Klose in conferenza stampa scalda i motori a meno di due settimane dal via della stagione. Il bomber della Lazio, fresco campione del mondo con la Germania, svela i segreti del successo tedesco: “Abbiao capito qualche anno prima che servono giocatori giovani per vincere. Abbiamo iniziato tre-quattro anni fa e le dimostrazioni arrivano dalle vittorie dell’Under19 e dell’Under21. Serve esperienza ma anche gioventù in squadra. I ragazzi imparano sempre da chi ha più esperienza. Questa è la vera differenza con l’Italia. L’aspetto tecnico e tattico non c’entra”.
Gli obiettivi dei biancocelesti: “E’ l’Europa, vogliamo tornarci. Poi se arriverà qualcosa di più meglio. Vogliamo anche giocare bene, come squadra. Giocando solo la domenica avremo anche maggiori forze a disposizione”.
Il compagno di reparto Djordjevic: “E’ un ragazzo che mi piace tantissimo. L’ho visto in allenamento, mi piace come si muove e sa calciare con entrambi i piedi. Ha poi grande voglia di lavorare, crescere e migliorare. Lui vuole imparare ed è un bravo ragazzo. Può prendere il mio posto oppure possiamo giocare insieme”.
Il futuro: “Ho ancora un anno di contratto con un’opzione per un’altra stagione. Mi piacerebbe avere il patentino di allenatore, poi non so cosa potrà succedere”.
CLICCA QUI PER IL VIDEO
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO