Mercato story
Juve, in attacco è garantito il colpo a effetto: c’è un nome a sorpresa!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’estate sta finendo, Vidal non se ne va… Sembra quasi di sentire canticchiare Massimiliano Allegri a Villar Perosa, dopo le parole di Beppe Marotta che sembrano mettere fine alla telenovela del Guerriero, a meno di offerte sensazionali dell’ultim’ora.
Alla fine, la Juventus campione d’Italia che Conte temeva di perdere è rimasta praticamente intatta, e anzi impreziosita dagli innesti di Evra, Morata e Romulo. Adesso Allegri, rinfrancato dagli applausi dei tifosi bianconeri, chiede a Marotta un sacrificio per l’attacco: il nome giusto è quello di Ezequiel Lavezzi.
Il Pocho vuole lasciare Parigi e da tempo ha individuato nella Juventus la destinazione perfetta. L’argentino, in rotta con il Psg, è pronto a limare il suo stipendio pur di tornare in Italia, da protagonista e in Champions.
La nota dolente per bianconeri sono i rapporti certo non idilliaci con il club campione di Francia dopo l’affare Kingsley Coman, che per ora escludono sconti alla Vecchia Signora. Ma il tempo gioca a favore di Beppe Marotta, che potrebbe piazzare il colpo last minute nel finale di mercato.
L’alternativa, uscita nelle ultime ore, è Lukas Podolski. Il campione del mondo è mortificato dallo scarso impiego all’Arsenal e si sta guardando intorno alla ricerca di soluzioni. E’ valutato dai Gunners 15 milioni di euro, è un attaccante esterno che potrebbe fare il caso di Allegri.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…