Amarcord
Sassuolo, Di Francesco “Coppa Italia banco di prova del campionato”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAlla vigilia della sfida contro il Cittadella per il terzo turno eliminatorio di coppa Italia, Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa: “Si fa sul serio, la partita con il Cittadella servirà per prendere di nuovo confidenza con il proprio campo, per avere di nuovo quell’adrenalina agonistica indispensabile quando riparte una nuova stagione. E’ la vigilia di una sfida che proietterà il Sassuolo verso la seconda annata in serie A dove l’obiettivo sarà ancora una volta la permanenza”.
Il tecnico neroverde analizza il momento dei suoi: “Dobbiamo cambiare il trend delle ultime amichevoli, arriviamo a questo impegno dopo aver fatto carichi di lavoro meno pesanti, speriamo di passare il turno perché sarebbe importante per il gruppo e per i giocatori”.
Sugli avversari: “Il Cittadella è una squadra abituata ad un certo tipo di campionato, verranno a fare la partita, hanno un bravo allenatore, cercheremo di fare risultato, nell’ultimo abbiamo periodo un po’ tentennato e dovremo migliorare”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO