Mercato story
Panico a Monaco, la Juve apre la caccia al Tigre
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDimitri Rybolovlev ha deciso di non spendere più. Nel Principato di Monaco regna il panico per l’avvio disastroso di campionato della squadra di Leonardo Jardim, ma soprattutto per la clamorosa decisione del magnate russo, che ha deciso di non reinvestire sul mercato gli 80 milioni incassati dalla cessione di James Rodriguez. Il mercato del club è di fatto bloccato, tanto che molti hanno rievocato il caso Malaga, con la fuga dello sceicco Al Thani, che lasciò la società in disarmo.
La Juventus vuole approfittare della situazione per mettere a segno un colpo da brividi, Radamel Falcao, sempre più nervoso e dubbioso per quanto sta succedendo nel Principato. El Tigre per tornare sereno sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio: la destinazione bianconera è preferita a quelle di Premier League.
Marotta può offrire attualmente al massimo 20 milioni di euro, tra prestito oneroso e ingaggio del giocatore: aspetterà gli ultimi giorni di mercato, quando i prezzi si abbasseranno, per fare la sua mossa, magari forte dei soldi guadagnati dalla cessione di Arturo Vidal.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…