Pagelle Napoli
Le probabili formazioni di Stjarnan-Inter: nerazzurri, fuori i gol!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa stagione 2014/2015 dell’Inter parte dall’Islanda. La squadra di Mazzarri è chiamata a una prima convincente contro lo Stjarnan: l’obiettivo dei nerazzurri è chiudere in anticipo la qualificazione contro una squadra famosa solo per le sue esultanze, per poi concentrarsi sul campionato ormai imminente. Con la difesa rodata dalle ultime buone prestazioni (Eintracht a parte), sotto osservazione restano la manovra e l’attacco, i due punti negativi del precampionato del Biscione.
Con Palacio in ritardo di condizione e quindi non convocato, e Osvaldo non ancora al 100%, Mazzarri dovrebbe affidarsi inizialmente a Icardi unica punta supportato da Hernanes, con Dodò e Jonathan a correre sulle fasce e Kovacic in mediana insieme a Kuzmanovic e M’Vila. Non è comunque escluso l’utilizzo dal primo minuto della punta italoargentina in un dispiegamento più offensivo. Dietro il trio Ranocchia, Vidic, Juan Jesus coprirà Handanovic.
Tra gli islandesi, che si giocano la partita della vita, occhio al bomber Gunnarsson. Mancherà per infortunio il capitano Michael Præst.
Le probabili formazioni
Stiarnan-Inter, ore 23
Stjarnan (4-2-3-1) Jónsson; Vemmelund, Rauschenberg, Laxdal, Arnason; Runarsson, Johansson; Bjorgvinsson, Punyed, Finsen; Gunnarsson.
Inter (3-5-1-1) Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Kuzmanovic, M’Vila, Kovacic, Dodò; Hernanes; Icardi.
You may like
Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta
Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone
L’unico vero, grande Mago della panchina…
Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri
Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa
La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri