Mercato story
Juventus, se parte Llorente, Marotta ci prova per un bomber mondiale!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA poco più di due settimane dalla chiusura del mercato, non resta più molto tempo per cercare di aggiudicarsi i pezzi pregiati, ma come ha giustamente ricordato Louis Van Gaal, i giocatori possono essere acquistati in sole 24 ore.
In casa Juventus, c’è registrare il forte pressing del Valencia nei confronti del centroavanti basco Fernando Llorente, per il quale gli spagnoli offrono 10 milioni di euro. Marotta, per potersi sedere al tavolo delle trattative, ne chiede almeno il doppio. Per i bianconeri si tratterebbe di una plusvalenza enorme, considerando che la Juventus lo aveva acquistato a parametro 0 la scorsa stagione.
Se l’offerta dovesse alzarsi, allora la Juve potrebbe pensarci seriamente, e come riporta la Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, l’obiettivo della Vecchia Signora potrebbe spostarsi sul bomber colombiano Radamel Falcao, attualmente al Monaco. Il centroavanti, che ha perfettamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal mondiale, è stato pagato circa 60 milioni di euro, ma la Juve punta ad ottenerlo in prestito, si legge.
L’ostacolo principale è rappresentato però dall’ingaggio. Il colombiano guadagna infatti circa 12 milioni di euro, cifra al di fuori delle possibilità del club torinese.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…