Mercato story
Real Madrid, Ancelotti chiude a Falcao ed elogia Conte: “E’ l’uomo giusto”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNonostante le insistenti voci di mercato che vorrebbero il centroavanti colombiano del Monaco, Radamel Falcao, ad un passo dal Real Madrid, il tecnico dei blancos, Carletto Ancelotti, ha voluto fare chiarezza in casa Merengues.
A poche ore dall’amichevole con la Fiorentina di Vincenzo Montella, Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa: “Il capitolo legato al mercato è chiuso e non andremo a riaprirlo. Khedira e Di Maria? Sono giocatori del Real”.
La partita con la Fiorentina sarà importante per dare spazio a chi, fino ad ora ne ha trovato meno: “La Fiorentina? Questa partita sarà utile per quelli che hanno giocato poco, come per esempio Marcelo, Khedira e Di Maria. E’ un amichevole, quindi non credo che avremo un ritmo tanto alto, ma sarà un buon test per preparare la stagione”.
L’ex allenatore di Milan e Juventus ha speso anche parole al miele per il collega Antonio Conte, da poco nominato commissario tecnico della nazionale azzurra: “Ha fatto un lavoro fantastico e ha dimostrato di saper lavorare benissimo. Era uno dei migliori allenatori sul mercato ed è stata presa una decisione corretta. Può fare benissimo il ct dell’Italia”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…