Mercato story
Vidal fa tremare i tifosi bianconeri: “Il mio futuro? Allenarmi bene…”
Published
10 anni agoon
By
Redazione‘Del diman non v’è certezza‘ scriveva -in pieno Rinascimento- il signore di Firenze Lorenzo De Medici, non potendo nemmeno lontanamente immaginare che la sua frase sarebbe stata ripresa -anche se a spanne- dai portagonisti del mondo dello sport giusto qualche secolo dopo. Tra questi c’è anche Arturo Vidal, ormai vero e proprio caso di mercato che tormenta le estati dei tifosi bianoneri, in fremente attesa di quell’eventuale offerta da Manchester che potrebbe arrivare in ogni momento da un paio di mesi a questa parte.
Un futuro incerto, quello del cileno, che lui stesso ha ricoperto con un alone di mistero quando -firmando autografi ai tifosi bianconeri di Singapore, si è lasciato sfuggire un “Il mio futuro è allenarmi bene” lasciando intendere di non essere per nulla sicuro di rientrare a Torino dopo la tournée asiatica.
Pare infatti che, da Manchester, l’offerta per il centrocampista tanto desiderato da Van Gaal sia pronta per essere formalizzata: 60 milioni cash alla Juventus e 8 all’anno al giocatore per aggiudicarsi una delle stelle assolute del calcio mondiale. E, di fronte a queste cifre, non è detto cha tutte e tre le parti non possano uscirne soddisfatte…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…