Mercato story
Il suo allenatore lo libera, la Juventus si getta sul grande obiettivo del suo mercato. Con un piano preciso
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Le voci di mercato? Se qualcuno vuole andare via, noi non glielo impediremo. Prenderermo qualcuno per sostituirlo“, queste le parole di Laurent Blanc, che somigliano tanto a un via libera per la Juventus: finalmente Ezequiel Lavezzi potrebbe lasciare la Francia senza che il PSG si opponga alla sua cessione con tutte le forze.
Oltretutto il club transalpino sta ancora cercando di chiudere per Angel Di Maria del Real Madrid e il tal senso il tesoretto incamerato dalla partenza del Pocho farebbe molto comodo. Resta il problema del cartellino: il PSG difficilmente libererà l’ex attaccante del Napoli in prestito, soprattutto se la destinazione sarà la Juventus con cui i rapporti si sono guastati dopo l’operazione Coman. Lavezzi potrà quindi sbarcare a Torino solo dopo una cessione importante (magari quella di Vidal, che sembra vestire la maglia bianconera sempre più malvolentieri).
Più semplice il discorso relativo all’ingaggio del giocatore, che pur di trasferirsi in Italia potrebbe accettare di spalmare il proprio ingaggio e di percepire 3-3,5 milioni di euro a stagione.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…