Pagelle Inter
Argentina, Tevez spera: Sabella non l’ha mai convocato in tre anni, il nuovo ct Martino invece…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAndato via Alejandro Sabella, Carlos Tevez potrebbe tornare in Nazionale dopo tre anni abbondanti dall’ultima volta.
E’ quanto ha ammesso il nuovo ct dell’Argentina Gerardo Martino nel corso della sua presentazione al centro federale di Ezeiza. A domanda precisa sull’Apache, l’ex allenatore del Barcellona ha risposto: “Le porte della Nazionale sono aperte per tutti“.
E oltre all’attaccante della Juventus ora sperano anche tutti i suoi tifosi, un vero e proprio ‘popolo’ che addirittura era sceso in piazza per tentare di convincere Sabella (non riuscendoci) a cambiare la propria convinzione e a convocarlo per i Mondiali. Divenuto ct dopo la Copa America del 2011 (alla quale Tevez partecipò), Sabella non prese mai in considerazione l’attaccante ex West Ham, Manchester United e City.
Martino, comunque, ha elogiato il suo predecessore, che ha condotto l’Albiceleste fino alla finale del Maracanà. E i sudamericani non arrivavano all’appuntamento conclusivo della Coppa del Mondo dal lontano 1990. “Sono orgoglioso di quest’incarico, speriamo di continuare al meglio il lavoro del ‘Pachorra’ Alejandro Sabella, che è stato meraviglioso“, ha spiegato il nuovo ct.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…