Pagelle Inter
Appello a Ribery: “Come puoi privare la Francia del tuo talento?”. Lascia anche Abidal
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAppello del presidente della Federcalcio francese Noel La Graet a Franck Ribery, che mercoledì ha annunciato l’addio, a 31 anni, ai Galletti: “Questo genere di riflessione, per un giocatore di così grande talento, non può essere frutto di un’analisi individuale e non può essere presa in modo definitivo visto che la sua carriera gli riserva ancora degli anni d’oro”, spiega La Graet, che sospetta un condizionamento del Bayern Monaco.
“E come può la nazionale francese fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori se quest’ultimo torna al suo massimo livello in uno dei più importanti il club del mondo? Come possono i Bleus privarsi di una delle sue stelle in vista di Euro2016 che si giocherà in Francia? Sono tutte domande legittime”.
E arrivano nuove brutte notizie per i transalpini: anche Eric Abidal saluta i Bleus dai microfoni dell’emittente radiofonica ‘Rac 1’.
“Non ho indetto alcuna conferenza stampa, ma è arrivato il momento di dire basta. Voglio comunicare che non indosserò più la maglia della Francia”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…