Mercato story
Napoli, serve il centrocampista: se non si arriva a Fellaini, ecco le alternative
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Napoli rompe gli indugi per il rinforzo a centrocampo, sempre più indispensabile per la prossima stagione, con il tempo che inizia a stringere.
L’obiettivo numero uno resta Marouane Fellaini, che però ieri sera ha segnato la rete del 2-1 con cui il Manchester United ha sconfitto al 91′ il Valencia e sta provando a convincere Louis van Gaal a confermarlo in rosa. Il ‘Mattino’ riferisce che i Red Devils potrebbero sobbarcarsi parte del suo oneroso ingaggio, ma comunque balla ancora una differenza non piccola tra quanto vogliono gli inglesi e quanto offre il Napoli per il prestito oneroso (si parla di ben 2,5 milioni).
Così De Laurentiis e Bigon stanno studiando delle soluzioni alternative: la prima conduce a Jonathan de Guzman, olandese tornato al Villarreal dopo un prestito biennale allo Swansea City (club con cui i partenopei stanno portando avanti diverse operazioni, tra cui quella già conclusa per Michu, dopo la sfida dell’anno scorso in Europa League). Nel caso in cui anche questa operazione andasse per le lunghe l’alternativa sarebbe Pedro Obiang della Sampdoria.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…