Mercato story
Milan, vertice di mercato Inzaghi-Galliani: tutte le strategie del club rossonero
Published
10 anni agoon
By
RedazioneVertice di mercato in programma per il Milan. E si prospetta qualche novità nella caccia al giocatore offensivo da regalare a Filippo Inzaghi.
Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, Alessio Cerci in queste ore sembra essersi allontanato dal Diavolo: Urbano Cairo infatti non intende rivedere la sua richiesta iniziale e non si privera dell’attaccante per meno di 18-20 milioni.
Tutto fermo per Adel Taarabt (che ha lasciato un buon ricordo in rossonero, ma in un ruolo che con Inzaghi è coperto) e anche per Joel Campbell, quasi impossibile da strappare all’Arsenal.
I due nomi più caldi restano quindi quelli di Ezequiel Lavezzi e Douglas Costa. Il Pocho vuole andare via dal PSG, ma il club non vuole svenderlo: potrebbe arrivare in prestito oneroso con diritto di riscatto, c’è però da ragionare sul suo altissimo ingaggio. Più abbordabile potrebbe essere Douglas Costa, esterno offensivo brasiliano dello Shakhtar Donetsk, il cui agente Kia Joorabchian è in ottimi rapporti con il Milan. Il giocatore vorrebbe lasciare l’Ucraina e costa 25 milioni di euro: se arriverà sarà con un pagamento rateizzato nelle prossime stagioni.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…