Mercato story
Juve, allarme difesa: i bianconeri chiudono in settimana per un centrale
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUn difensore, ancora prima di un attaccante esterno. E’ questa la direttiva che il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha mandato agli uomini di mercato bianconeri. Le ultime uscite della Vecchia Signora hanno messo in allarme l’allenatore toscano, che ha fatto sapere a Beppe Marotta di preferire un’entrata in difesa a un innesto in fase offensiva.
Il modulo 4-3-3 è nella testa del neo mister dei torinesi, con Tevez e Giovinco (o il ritrovato Pepe) ali e Llorente punta centrale. In difesa, considerati i problemi alla schiena di Barzagli, serve un centrale affidabile: Marotta concentrerà i suoi sforzi per Manolas e Nastasic. Le sue intenzioni sono di chiudere l’affare entro la settimana: il campionato incombe.
Il greco potrebbe arrivare in prestito oneroso con diritto di riscatto a 11 milioni di euro, ma ha altre pretendenti come Roma e Napoli.
Spodestato da Mangala al City, Nastasic è in partenza: i campioni d’Inghilterra non chiedono però meno di 12 milioni di euro per il riscatto del prestito.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…