Mercato story
Juventus, possibili novità in porta
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTanto lavoro in questi giorni in casa Juventus. Oltre al nodo Vidal e alle trattative per acquistare il nuovo difensore (Manolas è diventato primo obiettivo, scalzando Balanta), in queste ore Marotta e Paratici potrebbero ritrovarsi a dover lavorare anche su un nuovo portiere.
Tutto nasce dal grave infortunio di Gianluca Pegolo, che ha costretto il Sassuolo a cercare un’alternativa di primissimo piano. E gli emiliani l’hanno individuata in Marco Storari. Il portiere pisano non gioca da titolare dai sei mesi trascorsi alla Sampdoria nel 2010 e potrebbe vedere di buon occhio una cessione, per trasferirsi in un club dove avrebbe di nuovo un ruolo di primo piano dopo quattro stagioni trascorse da vice Buffon.
Meno contenta la Juventus, che in Storari ha trovato negli ultimi anni un’alternativa sempre pronta e affidabile al totem Buffon. Per sostituirlo la Vecchia Signora sta pensando a Stefano Sorrentino, ma non è da escludere una pista Abbiati. Il portiere del Milan quest’anno dovrà giocarsi il posto con Diego Lopez e Agazzi e potrebbe decidere di tornare in bianconero (dove già militò nel 2005-2006 e dove avrebbe l’occasione di disputare la prossima Champions League). A dirlo è la ‘Gazzetta dello Sport’.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…