Amarcord
Inter, Ausilio si coccola i suoi gioielli: “Kovacic e Icardi sono incedibili”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCon gli ingaggi di Vidic, M’Vila, Dodò, Osvaldo e Medel, l’Inter di Erick Thohir e Walter Mazzarri si candida all’Oscar di regina del mercato. Intervistato dal ‘Corriere della Sera‘, il ds neroazzurro Piero Ausilio ha voluto compiere un primo bilancio su questo positivo pre campionato: “Abbiamo fatto la squadra dovendo rispettare certi parametri economici. Chiaro: Messi e Suarez non erano alla nostra portata. Vidic? Fin dal nostro primo incontro ho capito che lui non guardava più al suo grande passato, ma solo a presente e futuro. Rimarrà tre anni con noi e lascerà un’impronta”.
Un’Inter che non può prescindere da due punti fermi per il futuro, quel Mateo Kovacic che cresce ogni giorno di più e quel Mauro Icardi che tanto bene ha fatto la passata stagione: “Quanti milioni di euro servono per portarlo via? Ne hanno già offerti più di 25 e abbiamo rifiutato: sia lui che Kovacic sono incedibili perché fondamentali per il nostro progetto. Tra l’altro, Mauro e Osvaldo possono coesistere senza problemi: hanno caratteristiche differenti”.
Anche per il colombiano Guarin, in odore di cessione dallo scorso gennaio, il futuro potrebbe invece continuare ad essere a tinte nero-azzurre: “Il prossimo colpo di mercato? Anche se poco mediatico non escludo di rimanere così. Sì, anche con Guarin”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO