Mercato story
VIDEO – Milan, Inzaghi: “La società sa chi voglio. Balotelli? Se continua così…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneFilippo Inzaghi in conferenza stampa ha fatto il punto della situazione al rientro del Milan dalla tournée negli Stati Uniti. Clicca qui per il video.
“Non abbiamo avuto nemmeno un infortunio, che in queste tournée così faticose è un’incognita che può accadere. Abbiamo anche recuperato Menez nell’ultima partita. La rosa è al completo tranne De Sciglio che ha preso una botta, ma non è nulla. Ho visto grande impregno di tutti, i ragazzi mi seguono, lo vedo dai loro occhi e questa è una buona base di partenza. Noi dobbiamo arrivare alla prima giornata al 100%. Dobbiamo essere bravi a capire che la squadra deve migliorare ma con questo spirito, e partite contro Valencia e trofeo Tim, ci daranno la possibilità di arrivare con la Lazio al meglio”.
Il mercato sta decollando: “Non mi piace parlare di queste cose, perché la società conosce benissimo quali sono state le mie richieste e la società e in accordo con me ed è giusto che parli Galliani. Penso di avere una rosa competitiva, vedo un bello spirito se arriva qualcuno meglio. Recupereremo Montolivo, tornerà de Jong e poi avremo l’imbarazzo della scelta, perché questa tournée ha tanti lati positivi, e uno di questo è aver fatto capire che alcuni indizi come quelli per Cristante, Saponara e Niang, possono darci una mano”.
Non si aspetta regali: “Il regalo la società me l’ha già fatto mettendomi ad allenare la squadra che ho sempre amato e devo dire che dopo un mese è un’emozione fortissima. Vedo intorno a me una grande fiducia da parte di tutto l’ambiente e sento quello che dicono i miei giocatori e mi rende orgoglioso di allenarli. Balotelli? Tutto quello che si diceva non l’ho trovato, se dovesse continuare così sarei sereno. E’ amato dai compagni”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…