Mercato story
Della Valle: “Non sono ottimista, Cuadrado vuole andare via”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSi è tenuto nella mattinata di venerdì il vertice fra Juan Cuadrado e il patron della Fiorentina Andrea Della Valle. Al summit hanno partecipato pure il ds Pradè, il dt Macia e il presidente esecutivo Cognigni. L’esterno colombiano ha espresso la sua volontà di andarsene: “Ho chiesto a Cuadrado di rimandare la partenza di un anno, ma non sono ottimista. Di fronte a un’offerta importante il ragazzo vuole andare via. E’ stato molto onesto con me perché è legato alla città. Ci diamo tempo fino a Ferragosto, ma anche senza di lui saremo ultracompetitivi”, ha spiegato Della Valle. Sul giocatore ci sono Barcellona e Manchester United.
“Il ragazzo è onesto e serio – ha continuato – e se arriverà l’offerta dovrò lasciarlo andare. Gli ho comunque ribadito che potrebbe rimanere una altro anno. Percentuali? Non lo so ma sarà difficile trattenerlo. La prossima settimana potrebbero arrivare le offerte. La trattativa sarà fatta alla luce del sole, non nasconderemo niente. Se ci sarà la possibilità di trattenerlo lo faremo, anche attraverso un sacrificio da parte mia. C’è ancora la speranza per tutti, per i tifosi, ma anche per me. In passato sono riuscito a trattenere giocatori importanti”.
“Negli anni scorsi, con Jovetic e altri le cose sono sempre andate come dicevo io. Il treno per Cuadrado passerà altre volte e quindi potrebbe rimanere con noi un altro anno. Cuadrado mi ha detto che vorrebbe fare il passo decisivo per la sua carriera”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…