Mercato story
VIDEO – Benitez: “E’ finita per Mascherano. Fellaini…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRafael Benitez fa il punto delle manovre di mercato del Napoli a due settimane dal preliminare di Champions League. Fellaini è il nome che occupa le prime pagine: “Non possiamo parlare di mercato, abbiamo tanti giocatori che escono sui giornali. Io lavoro con quelli che ho. Tutti lavorano per migliorare la condizione ed il gioco… Fellaini è un giocatore del Manchester United, non dipende da noi, ma dipende da loro…“.
Porte chiuse per Javier Mascherano, vecchio pallino di De Laurentiis: “Sì, è chiusa perchè con Javier ed il suo agente ho parlato, la nostra amicizia permetteva questa situazione, ma Luis Enrique ha considerazione di lui ed ho capito che non era possibile. Sapevamo dall’inizio che era difficile, non è stato un problema. Io ho allenato Luis Enrique, ho un buon rapporto con lui…”.
Le condizioni di Higuain in vista del preliminare: “Ha lavorato bene già lunedì, è in forma fisicamente, ma bisogna vedere in campo. Con la sua qualità può fare la differenza anche all’80%”.
GUARDA IL VIDEO!
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…