Amarcord
Tardelli sta con Tavecchio: “Contro di lui corazzata mediatica allucinante. Dietro c’è chiaramente un disegno”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCarlo Tavecchio trova un alleato in Marco Tardelli, che all’Ansa attacca: “Contro di lui si è scatenata una corazzata mediatica allucinante“.
“Il problema non sono le banane o qualche frase uscita male. La realtà è che non lo vogliono, ma mi sembra un’ingiustizia perché ci sono le elezioni. Solo allora si potrà vedere cosa succede – il giudizio dell’ex centrocampista di Juventus e Inter –. Questo avvicinamento alle elezioni non mi piace, non è il modo giusto. Così non mi sembra democratico e dietro c’è chiaramente un disegno“.
La figura di Demetrio Albertini, invece, non convince Tardelli: “Come si dice in questi casi, è il nuovo. Vedremo chi lo voterà, ma di sicuro non ha l’esperienza di Tavecchio. Un tempo l’esperienza era importante, ora sembra non esserlo più“.
Il sospetto di qualcuno è che l’endorsement dell’ex ct dell’Under 21 nasca da un ruolo molto attivo che avrebbe in una presidenza Tavecchio: “Ma io non ne so proprio nulla. Parlo così solo perché credo in questi principi. Tavecchio alla guida della Lega Nazionale Dilettanti ha fatto cose molto importanti, la sua scelta a capo della Federcalcio rappresenterebbe la prosecuzione del suo lavoro con i Dilettanti. Mi sembra un programma aperto alle riforme, alle novità, a partire dall’idea dei centri di formazione federale che porterebbero linfa al settore giovanile. In ogni caso è giusto arrivare alle elezioni senza fare questi discorsi. Vedremo chi vincerà e il tempo ci dirà se è l’uomo giusto per ricoprire tale carica“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO