Mercato story
Parla Wenger: “Balo non c’interessa”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl manager dell’Arsenal, Arsène Wenger, in conferenza stampa chiarisce la posizione del club sulla telenovela mediatica circa Mario Balotelli. L’allenatore francese spiega che le voci sul milanista sono “infondate”, e si tiene stretto Joel Campbell, nazionale costaricense.
Il coach dei Gunners ha anche smentito le voci su Juan Quintero del Porto, rispondendo poi alle domande sui papabili nomi per rinforzare la linea mediana della sua squadra: “…Khedira? Non voglio fare nomi…”.
Ricordando che l’Arsenal (la quarta tra le favorite per il prossimo titolo inglese) ha già messo sotto contratto Alexis Sanchez, Ochoa, Debuchy e Chambers, Wenger ha poi fatto notare ai giornalisti che i nomi sul mercato sono tanti (tra questi pure Casillas) e che il periodo per tesserare nuovi giocatori termina il 31 agosto, momento abitualmente più caldo per il mercato internazionale.
Ultima notizia, che potrebbe interessare anche qualche grande squadra del calcio nostrano, è l’apertura al divorzio con Vermaelen, che non rientrerebbe più nei piani del club e potrebbe esser venduto per fare cassa.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…