Mercato story
Incredibile dalla Spagna: uno dei simboli del Barcellona dei ‘marziani’ è vicinissimo all’Inter!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIncredibile voce di mercato proveniente dalla Spagna: l’Inter potrebbe gettarsi su uno degli uomini simbolo del Barcellona degli ultimi anni.
La notizia è stata pubblicata dal quotidiano ‘Sport’, da sempre ben informato sulle vicende che riguardano la casa blaugrana. Secondo la fonte, i nerazzurri potrebbero abbracciare Dani Alves, esterno difensivo brasiliano tra i migliori del mondo nel suo ruolo.
In sei stagioni il 31enne baiano ha messo nella sua personale bacheca quattro campionati spagnoli, due Champions League e due Mondiali per Club, senza dimenticare le due Coppe Uefa vinte in precedenza con il Siviglia.
Il suo contratto con il Barça, però, scade a giugno 2015. Dettaglio che potrebbe accelerare un suo clamoroso passaggio all’Inter, che secondo ‘Sport’ potrebbe offrirgli un contratto triennale o addirittura quadriennale. Il club di Bartomeu sembra disposto a dire sì a un suo passaggio all’ombra della Madonnina, magari per una cifra che si aggiri intorno ai 10 milioni di euro. Resta da convincere lo stesso Dani Alves, che in Spagna guadagna 6 milioni all’anno, una cifra che Thohir non gli garantirebbe, ma i top club inglesi sì.
Sta di fatto che le sirene della Premier League, al momento, sembrano tacere (non stanno trovando riscontro le voci che lo vedrebbero nell’orbita del solito Liverpool, che ha incamerato un discreto gruzzolo dalla cessione proprio al Barcellona di Luis Suarez). In pole position, quindi, c’è la Beneamata.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…